Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Castelbelforte?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Castelbelforte è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerosi i soggetti che, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi o necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci subito per visionare più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Castelbelforte.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per sterminare in maniera definitiva le pulci diviene necessario intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castelbelforte. La difficoltà più grande, per cui, è arrestare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in modo massiccio nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Castelbelforte. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando il form che si trova in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati di Castelbelforte ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castelbelforte