Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Trevenzuolo è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano molteplici tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri cani o gatti non è poi tanto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, un paio di millimetri.

Di norma sono ammassati nelle parti corporee più coperte, come la parte interna della coscia. Per verificare se il nostro cucciolo presenti le pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali marroni che saltano in modo rapido. Per giunta, se vediamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente le pulci bisogna andare ad intervenire su ognuna delle fasi di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Trevenzuolo. La maggiore difficoltà, difatti, è fermare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano soprattutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Trevenzuolo. Chiamando il numero o alternativamente compilando il form che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Trevenzuolo ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Trevenzuolo