Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come funziona il nostro servizio Isolamento Acustico a Salbertrand

Isolamento acustico Salbertrand è il servizio che ti permette di essere contattato da diverse imprese di Salbertrand per avere un preventivo riguardo le opere di insonorizzazione ed isolamento acustico degli ambienti.
Per ricevere in maniera gratuita i preventivi e senza obblighi di impegno, ti basterà inviare la tua richiesta attraverso il modello che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori tramite l'apposito numero telefonico.

Isolamento acustico casa: per quale motivo realizzarlo?

La Legge 447 del 26/10/1995 individua i parametri acustici delle strutture edili, fornendo le prestazioni minime di isolamento acustico. Può accadere, tuttavia, che l'abbattimento del rumore minimo, stabilito per legge, sia inadeguato a garantire il riposo e si abbia pertanto la necessità di effettuare lavori di isolamento acustico a Salbertrand. Effettuare opere di isolamento acustico dà la possibilità di ridurre la diffusione di rumori, innanzitutto quando questi siano continuativi e forti, tali da ostacolare il riposo e lo svolgimento delle attività lavorative. Grazie a metodi e materiali innovativi nel campo dell'edilizia è possibile

Come isolare una stanza?

Per isolare un edificio nel territorio di Salbertrand occorre innanzitutto individuare i punti con maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli ambienti di lavoro permette di far scomparire o, almeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di isolamento acustico vengono, quindi, eseguite intervenendo sulle pareti esterne, divisorie e sui soffitti.

Mettiti in contatto con le aziende della tua zona e guarda le loro migliori offerte