Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Salbertrand avrai la possibilità di trovare in modo semplice tutti i professionisti della zona e ottenere un primo preventivo senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form posizionato accanto oppure telefona al numero dedicato. Sarai messo in contatto in maniera gratuita velocemente e potrai ricevere tutte le informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è solito che, conseguentemente al scorrere degli anni, mutino le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi eventi e situazioni difformi dalle precedenti possono creare disagio e patimenti all'interno del la coppia.

Perché cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Avviare un percorso con uno psicoterapeuta per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia assicura, differentemente da un parente o un amico, quella visione oggettiva che solo un esperto sa offrire. In seguito alla sua professionalità opererà sui contrasti senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Salbertrand, fa in modo di comprendere le evoluzioni che riguardano la coppia, fermandosi in maniera particolare su possibili scontri che è possibile trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o un periodo di stallo, la terapia di coppia consente di incominciare un itinerario di introspezione del nostro io e dell'altro. Capire se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un percorso efficace e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta a Salbertrand per scindere i problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solamente disagi legati ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti consente di vedere anche tutte quelle problematiche riguardanti il singolo che senza dubbio condizionano la coppia in maniera non diretta. La consulenza di una terapeuta è effettivamente raccomandata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficacia di una psicoterapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è senza dubbio migliore. Un percorso di terapia di coppia a Salbertrand dà la possibilità al partner di esaminare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Affidati ad un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Salbertrand