Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Belfiore?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Belfiore è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché esistano parecchie specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici animali è abbastanza semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Usualmente si trovano nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di vedere se il nostro cane o gatto presenti le pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti bruni che si muovono in modo veloce. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di debellare in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di operare su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Belfiore. La vera difficoltà, effettivamente, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina depone in media 50 uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, si diffondono in modo particolare nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Belfiore. Contattando il numero di telefono o in alternativa compilando il form che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate di Belfiore ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Belfiore