Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche San Giorio di Susa?

Termografia San Giorio di Susa ti permette di ottenere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà riempire la scheda che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia San Giorio di Susa: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia San Giorio di Susa ti consente di effettuare indagini per la ricerca di fughe su svariati tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici ed idraulici

Termografia San Giorio di Susa: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a San Giorio di Susa rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando un'indagine termografica a San Giorio di Susa sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia San Giorio di Susa localizzare il guasto è semplice e veloce!