Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia San Felice a Cancello avrai la possibilità di trovare in maniera facile ognuno dei terapeuti della tua città e ottenere un primo preventivo gratuito. Inserisci i dati nel modello posizionato sulla nostra pagina oppure contatta il nostro numero. Sarai messo in contatto in modo gratuito al più presto e ti saranno fornite tutte le delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del un rapporto è usuale che, visto il passare del tempo, cambino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi straordinari e contingenze differenti dal solito possono provocare incomprensioni e sofferenza all'interno del rapporto.

Perché cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Rivolgersi al un professionista per contrastare i problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un congiunto o un amico, quella prospettiva oggettiva che esclusivamente un esperto saprà avere. Conseguentemente alla sua esperienza tratterà i problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a San Felice a Cancello, aiuta a conoscere le trasformazioni riguardanti la coppia, soffermandosi in maniera particolare su potenziali litigi che si riscontrano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o una fase di stasi, la terapia di coppia permette di cominciare un itinerario di introspezione del nostro io e dell'altro. Conoscere se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un percorso utile e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a San Felice a Cancello per risolvere problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche collegati a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti aiuta a affrontare anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che senza dubbio si riflettono sulla coppia indirettamente. La consulenza di un terapeuta viene difatti raccomandata anche quando uno dei membri presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a San Felice a Cancello permette al partner di esaminare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non buttare all'aria la tua storia, Rivolgiti subito ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a San Felice a Cancello