Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia a San Germano dei Berici puoi rintracciare in maniera semplice ognuno dei terapeuti del tuo comune e avere un preventivo di spesa a costo zero. Compila i campi del modello che vedi sulla nostra pagina o in alternativa chiama il numero dedicato. Verrai contattato in maniera gratuita in breve tempo e ti saranno fornite tutte le delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

All'interno di un rapporto è regolare che, visto il trascorrere del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e situazioni dissimili dal solito possono provocare rotture e patimenti nel la coppia.

Per quale motivo seguire un percorso con un professionista?

Prendere contatti con uno specialista per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia garantisce, rispetto ad un congiunto o un amico, quell'oggettività che esclusivamente uno specialista è in grado di avere. Con la sua professionalità opererà sui contrasti senza essere coinvolto emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a San Germano dei Berici, permette di conoscere gli sviluppi che caratterizzano la coppia, soffermandosi soprattutto su probabili scontri che si generano.

Quando funziona la terapia di coppia?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una fase di stasi, la terapia di coppia permette di intraprendere un itinerario di scoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Capire se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un percorso proficuo e produttivo.

Chiama un terapeuta a San Germano dei Berici per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche connessi alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di vedere anche tantissime delle problematiche riguardanti il singolo che inevitabilmente si riflettono sulla coppia in maniera indiretta. La consultazione di una terapeuta è in effetti raccomandata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • alcolismo;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia in confronto ad una individuale è di certo migliore. Un percorso di terapia di coppia a San Germano dei Berici dà la possibilità al partner di contrastare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a San Germano dei Berici