Deprecated: strripos(): Non-string needles will be interpreted as strings in the future. Use an explicit chr() call to preserve the current behavior in /mnt/BLOCKSTORAGE/home/243185.cloudwaysapps.com/mfeudjmnxz/public_html/themes/restricted/ff/ffPage/ffPage_html.php on line 3323
Impresa di Disinfestazione Pulci San Nazzaro Sesia
Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a San Nazzaro Sesia è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano differenti specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi molto difficile. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

In genere sono raggruppati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di constatare se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in maniera rapida. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di uccidere in modo definitivo le pulci occorre fare qualcosa per intervenire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Nazzaro Sesia. La difficoltà maggiore, dunque, è arrestare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente 50 uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si diffondono in maniera massiccia nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a San Nazzaro Sesia. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di San Nazzaro Sesia ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Nazzaro Sesia