Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Recetto?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Recetto è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che si alimentano succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante esistano varie tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri cani o gatti è piuttosto facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano un colore marrone oppure rosso e misurano, all'incirca, 2-3 millimetri.

Generalmente sono ammassati nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di constatare se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti bruni che saltano in modo rapido. Inoltre, se vediamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Allo scopo di allontanare definitivamente questi parassiti serve adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Recetto. La difficoltà più persistente, effettivamente, è fermare la generazione di questi parassiti. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in modo particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, riceverai in modo totalmente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Recetto. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Recetto ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui materiali usati per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Recetto