Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Melissa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Melissa è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano più specie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza semplice. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Di solito sono accentrati nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che saltano rapidamente. Inoltre, se notiamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di debellare in modo definitivo le pulci serve andare a lavorare su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Melissa. La più grande difficoltà, pertanto, è interrompere la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, proliferano in primo luogo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Melissa. Contattando il numero telefonico o completando il form che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Melissa ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Melissa