Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Tramite il servizio Terapia di coppia a San Paolo Bel Sito potrai rintracciare semplicemente tutti i terapeuti della tua città e ottenere un preventivo iniziale gratuito. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi sul sito o alternativamente chiama il numero indicato. Verrai ricontattato in modo gratuito velocemente e ti saranno fornite qualsiasi informazioni sui cicli di terapia accessibili.

In una relazione è usuale che, visto il passare degli anni, siano soggette a mutazione le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e situazioni disuguali dalle solite possono creare litigi e patimenti all'interno del la relazione.

Perché seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Chiamare un un professionista per risolvere i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un parente o un amico, quell'oggettività che esclusivamente un professionista è in grado di offrire. Conseguentemente alla sua esperienza lavorerà sui problemi senza assorbire influenze emotive.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a San Paolo Bel Sito, permette di comprendere le dinamiche che riguardano la coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su possibili contrasti degenerati.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia permette di iniziare un viaggio di scoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Capire se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Contatta un terapeuta a San Paolo Bel Sito per scindere i problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solamente problemi collegabili alla coppia. Iniziare questo percorso ti consente di vedere anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che però si riflettono sulla coppia in maniera non diretta. La consultazione di una terapeuta è in effetti raccomandata anche nel caso in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in rapporto ad una individuale è senz'altro maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a San Paolo Bel Sito permette al partner di esaminare il problema nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Contatta ora un esperto!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a San Paolo Bel Sito