Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a San Pietro Mosezzo è la soluzione a questo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • processi infettivi oppure cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiamaci ora per ottenere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a San Pietro Mosezzo.

Come debellare le pulci?

Per sterminare in modo definitivo questi parassiti diventa necessario andare ad intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Pietro Mosezzo. La difficoltà più persistente, perciò, è interrompere la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita in media una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano in primo luogo nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a San Pietro Mosezzo. Chiamando il numero telefonico o alternativamente completando il form che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di San Pietro Mosezzo ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui metodi usati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Pietro Mosezzo