Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Valperga è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante ci siano svariate tipologie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali domestici è facile. Questi animaletti, infatti, presentano un colore marrone oppure rosso e misurano, all'incirca, due millimetri.

Abitualmente possiamo trovarli nelle zone corporee maggiormente coperte, come l'attaccatura della gamba. Al fine di capire se il nostro cucciolo sia invaso da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti marroni che si muovono velocemente. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Uccidere le pulci: come fare?

Al fine di togliere in modo definitivo le pulci diviene necessario agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Valperga. La maggiore difficoltà, quindi, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita circa mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono soprattutto negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Valperga. Telefonando al numero o in alternativa completando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Valperga ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Valperga