Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Brandizzo?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Brandizzo è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'uomo?

La pulce non attacca solamente L'invasione di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta generalmente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono mordere anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • infezioni e necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci all'istante per ricevere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Brandizzo.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di uccidere definitivamente le pulci vi è la necessità di darsi da fare per agire su ognuna delle fasi di vita del parassita. È per questa motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Brandizzo. La più grande difficoltà, in effetti, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in primo luogo nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Brandizzo. Contattando il numero oppure completando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Brandizzo ti richiameranno in poco tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Brandizzo