Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Castagneto Po?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Castagneto Po è la soluzione al tuo problema.

Le pulci sono pericolose per l'essere umano?

La pulce non infesta solamente i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tanti coloro che, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi e necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiamaci subito per ottenere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Castagneto Po.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per debellare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di darsi da fare per agire su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Castagneto Po. La maggiore difficoltà, perciò, è interrompere la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone in media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano in particolar modo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, otterrai gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Castagneto Po. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo modulo che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Castagneto Po ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Castagneto Po