Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché affidarsi ad un professionista delle investigazioni private nella provincia di Chieti?

Rivolgersi ad un'agenzia investigazioni ti assicurerà un'assoluta riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la certezza di avere testimonianze valide in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio Investigazioni private San Salvo?

Per mezzo di questo servizio potrai recuperare informazioni affidandoti a specialisti investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è abbastanza facile reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di questi dispositivi nel tentativo di recuperare informazioni autonomamente; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» o affidandosi a personale senza autorizzazione non producono prove valide in sede processuale.

Come fare per contattare un investigatore privato a San Salvo?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa della zona chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel form che è visualizzabile su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative della tua città!