Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci ad Osasco?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Osasco è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che cibano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché esistano vari tipi di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione marrone o rossa e misurano, pressappoco, tre millimetri.

Abitualmente sono ammassati nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro animale presenti le pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi rapidamente. In più, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

In che modo eliminare le pulci?

Per uccidere in maniera definitiva questi parassiti bisogna darsi da fare per agire su ogni fase di vita del parassita. È per questo motivo che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Osasco. La più grande difficoltà, in effetti, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita circa mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano particolarmente nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai ottenere gratis un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Osasco. Contattando il numero di telefono o completando modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate d' Osasco ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui materiali usati per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Osasco