Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a San Costantino Albanese è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, cioè che si alimentano succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché vi siano varie tipologie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri animali domestici è piuttosto semplice. Questi animaletti, difatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e misurano, all'incirca, tre millimetri.

Di norma sono presenti nelle zone del corpo più nascoste, come l'interno coscia. Al fine di riconoscere se il nostro animale presenti le pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che sono soliti muoversi velocemente. Per giunta, se vediamo anche eritemi della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva questi parassiti si deve operare su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Costantino Albanese. La difficoltà più persistente, pertanto, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, proliferano in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a San Costantino Albanese. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo il form che si trova in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di San Costantino Albanese ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Costantino Albanese