Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a San Vito di Leguzzano è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, in altre parole che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante ci siano più tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali è abbastanza semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e sono lunghi, quasi, tre millimetri.

Normalmente sono accentrati nelle parti corporee più nascoste, come la parte interna della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli animali scuri che si muovono in maniera veloce. Per giunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per rimuovere definitivamente le pulci è necessario lavorare su ognuno degli stadi di vita del parassita. È per questo motivo che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Vito di Leguzzano. La difficoltà maggiore, effettivamente, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone di media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate in particolar modo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, riceverai gratis un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a San Vito di Leguzzano. Contattando il numero o completando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate di San Vito di Leguzzano ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Vito di Leguzzano