Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Torrebelvicino è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade solo L'infestazione di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • sepsi o cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi senza indugio per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Torrebelvicino.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Allo scopo di eliminare definitivamente questi parassiti serve darsi da fare per agire su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Torrebelvicino. La difficoltà maggiore, pertanto, è fermare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita in media 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in maniera massiccia nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, riceverai in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Torrebelvicino. Contattando il numero di telefono o riempiendo modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Torrebelvicino ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Torrebelvicino