Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Schio è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade soltanto L'attacco di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni oppure necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiama senza indugio per visionare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Schio.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per allontanare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Schio. La difficoltà più grande, infatti, è fermare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in particolar modo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Schio. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di Schio ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sui procedimenti per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Schio