Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Castelnuovo di Conza è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano molteplici specie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi così difficile. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, più o meno, 2-3 millimetri.

Abitualmente possiamo trovarli nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per constatare se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che saltano in maniera veloce. Oltre a ciò, se vediamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare in modo definitivo le pulci dobbiamo intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Castelnuovo di Conza. La difficoltà più persistente, effettivamente, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, si diffondono in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai ottenere in modo gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Castelnuovo di Conza. Chiamando il numero telefonico o completando il form che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Castelnuovo di Conza ti richiameranno in breve tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Castelnuovo di Conza