Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Santa Elisabetta: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare la ricerca di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Santa Elisabetta?

Termografia a Santa Elisabetta ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia a Santa Elisabetta: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Santa Elisabetta rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di individuare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia a Santa Elisabetta sarà facile individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!