Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Santadi è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché vi siano differenti specie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali da compagnia non è poi tanto complicato. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Di solito sono radunati nelle zone corporee più coperte, come la giuntura della coscia. Al fine di capire se il nostro amico peloso sia invaso da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli insetti scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. Inoltre, se notiamo anche rossori della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Uccidere le pulci: come fare?

Al fine di allontanare definitivamente questi parassiti diventa necessario adoperarsi per intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Santadi. La difficoltà maggiore, perciò, è arrestare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si concentrano innanzitutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai ricevere in modo gratuito un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Santadi. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Santadi ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Santadi