Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Sarteano è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene vi siano numerose tipologie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici animali è piuttosto semplice. Questi minuscoli animali, infatti, sono di un colore marrone oppure rosso e misurano, circa, due millimetri.

Di norma sono concentrati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di verificare se il nostro animale presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli animali bruni che sono soliti muoversi in maniera rapida. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per uccidere definitivamente le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per intervenire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Sarteano. La difficoltà più grande, pertanto, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano in maniera particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Sarteano. Contattando il numero o in alternativa compilando modulo che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Sarteano ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Sarteano