Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Scanzano Jonico?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Scanzano Jonico è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante esistano più specie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri gatti o cani è semplice. Questi piccoli animali, infatti, sono di un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

Di norma possiamo trovarli nelle zone corporee più coperte, come l'attaccatura della coscia. Al fine di vedere se il nostro animale domestico presenti le pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi in maniera veloce. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci: come fare?

Per debellare in maniera definitiva le pulci è necessario adoperarsi per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Scanzano Jonico. La difficoltà più grande, dunque, è frenare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono innanzitutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Scanzano Jonico. Chiamando il numero telefonico o alternativamente completando il form che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Scanzano Jonico ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Scanzano Jonico