Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo nel comune di Scanzano Jonico e nella provincia sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Scanzano Jonico è un servizio che ti permette di visionare vari preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a rumori molesti capaci di compromettere la salute fisica e psichica della persona. Per ciò, Isolamento acustico Scanzano Jonico dà la possibilità di pianificare soluzioni personalizzate per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici per mezzo di interventi appositamente studiati, in grado di rispondere i tuoi bisogni.

In che modo isolare un locale?

Per isolare un edificio a Scanzano Jonico bisogna in primo luogo individuare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi permette di rimuovere o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. I lavori di isolamento acustico, dunque, vengono in genere effettuati agendo sulle pareti e sui soffitti.

Ricevi uno o pi preventivi dalle ditte della tua città!