Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Sellia Marina?

L’amministratore rappresenta a livello legale il condominio situato a Sellia Marina e ha il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione fissata in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che abbia i requisiti stabiliti dalla legge

Chi può svolgere la funzione di amministratore a Sellia Marina?

A svolgere l'attività di amministratore di condominio possono essere sia le persone fisiche che giuridiche, a patto che abbiano i requisiti stabiliti con la recente riforma, fra i quali il possesso del diploma di maturità ed un corso di formazione specifica. Alcuni di questi requisiti decadono se è nominato amministratore un condomino dello stabile.

Vi è da dire, tuttavia, che dopo la recente riforma in materia le responsabilità e i doveri spettanti all'amministratore sono accresciute, a seguito della legge dell'11 dicembre 2012. Dunque è sempre consigliabile fare affidamento a veri professionisti di Sellia Marina, che mostrino esperienza nel settore

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Sellia Marina?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Sellia Marina di indicare in maniera specifica, nel momento della nomina o al rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo di spesa:
  • dettagliato, in cui sarà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui verrà riportato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Di solito si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio Sellia Marina per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Sellia Marina e ricevi uno e più preventivi di spesa