Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Cropani?

L’amministratore di condominio rappresenta a livello legale il condominio posto nel comune di Cropani e ha il compito di rendere esecutive ciascuna decisione stabilita durante l'assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché presenti i requisiti stabiliti dalla legge

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Cropani?

Il servizio Amministratore di Condominio Cropani ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Completa il modulo sul nostro sito o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo spese condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • calcolo millesimi di proprietà e d'uso;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui è possibile valutare gli oneri condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non possono essere influenzati da eventuali interventi di ristrutturazione delle singole unità abitative, come la la superficie, il piano e il suo orientamento.

Nel procedimento di calcolo dei millesimi non va considerato il canone locativo, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato di manutenzione di ciascuno degli appartamenti. A quelle che fanno riferimento alla proprietà, sviluppate su parametri immutati quali la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con il fine di suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale di Cropani per ottenere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Cropani!