Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Grazie al servizio Terapia di coppia Serralunga di Crea puoi rintracciare facilmente tutti i terapeuti della tua città e ottenere un primo preventivo senza alcun costo. Compila i campi del modulo posizionato sul sito oppure chiama il nostro numero. Sarai richiamato in maniera gratuita in breve tempo e otterrai tutte le informazioni sui cicli di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del una relazione è solito che, a seguito del trascorrere degli anni, si trasformino le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti straordinari e contingenze diverse dalle solite possono provocare litigi e sofferenza nel la relazione.

Per quale motivo seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Contattare un terapeuta per risolvere i problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che solo un professionista saprà avere. Grazie alla sua professionalità tratterà i problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Serralunga di Crea, fa in modo di conoscere i mutamenti in riferimento alla coppia, soffermandosi soprattutto su ipotetici scontri che è possibile trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

È ideale per tutti coloro che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una situazione di stasi, la terapia di coppia consente di iniziare un itinerario di scoperta di noi stessi e del partner. La conoscenza di se stessi e dei nostri bisogni è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e prolifico.

Chiama un terapeuta a Serralunga di Crea per scindere i problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • tradimento;
  • separazione.
Non soltanto disagi connessi ad entrambi. Iniziare questo percorso ti aiuta a vedere anche molte delle problematiche riguardanti una sola persona che senza dubbio suggestionano la coppia in maniera non diretta. La consulenza di una terapeuta viene appunto indicata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è chiaramente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Serralunga di Crea dà la possibilità al partner di approcciare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Chiama ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Serralunga di Crea