Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Tramite il servizio Terapia di coppia Serramazzoni puoi trovare facilmente ognuno dei terapeuti della tua zona e ricevere un preventivo di spesa senza alcun costo. Compila i campi del modello che trovi sulla nostra pagina o in alternativa telefona al nostro numero. Sarai richiamato gratis velocemente e ti saranno fornite qualsiasi notizie sui cicli di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è comune che, in seguito al trascorrere degli anni, siano soggette a trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi moventi e contingenze disuguali dal solito possono creare rotture e dispiaceri all'interno del rapporto.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Chiamare un uno specialista per risolvere i problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, al contrario di un congiunto o un amico, quella visione imparziale che solo un esperto saprà avere. Grazie alla sua professionalità saprà trattare i problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Serramazzoni, permette di capire le evoluzioni che caratterizzano la coppia, soffermandosi soprattutto su probabili litigi degenerati.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un cambiamento o un momento di stasi, la terapia di coppia permette di iniziare un cammino di scoperta della nostra identità e del partner. La conoscenza di se stessi e dei nostri bisogni è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Serramazzoni per scindere i problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non soltanto disagi connessi ad entrambi. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di affrontare anche tantissime delle problematiche riguardanti il singolo che però si riflettono sulla coppia indirettamente. La consultazione di una terapeuta è in effetti indicata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • picacismo.
In questi casi, l'efficienza di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è di certo migliore. Un percorso di terapia di coppia a Serramazzoni permette al partner di contrastare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non sprecare tempo, Chiama ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Serramazzoni