Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Castel d'Ario è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovvero che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché esistano diverse tipologie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri amici animali è facile. Questi piccoli animali, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

Di regola sono accentrati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali bruni che si muovono in modo veloce. In più, se notiamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva questi parassiti si deve darsi da fare per agire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castel d'Ario. La maggiore difficoltà, quindi, è arrestare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita di media 50 uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate particolarmente nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Castel d'Ario. Contattando il numero o compilando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Castel d'Ario ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti ogni informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Castel d'Ario