Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, il tuo locale commerciale o il tuo fabbricato industriale. Ditte di Stella saranno in grado di progettare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Stella è il servizio che ti consente di ricevere diversi preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Perché è consigliato isolare acusticamente una stanza?

La presenza di forti rumori all'interno degli edifici può provocare stress e interruzioni all'adempimento delle attività quotidiane e, ancor più grave, al riposo dell'individuo. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è la soluzione migliore per ridurre la diffusione di rumori all'interno della casa, dei locali commerciali e pubblici. Fra gli interventi di insonorizzazione a Stella più richiesti vi è l'isolamento acustico della camera da letto. Fastidiosi rumori proventienti dall'esterno o causati da vicini possono mettere a rischio la salute psico-fisica della persona, come conseguenza del mancato riposo. Insonorizzando le pareti, il soffitto e il pavimento è possibile eliminare la propagazione di rumori. Inoltre, un corretto isolamento acustico garantisce anche un buon isolamento termico degli ambienti.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti in grado di compromettere la salute fisica e psichica della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Stella ti dà la possibilità di progettare soluzioni mirate per eliminare il rumore provocato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi appositamente studiati, in grado di soddisfare le tue necessità.

Contatta le imprese della tua provincia e ricevi le loro migliori proposte