Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Domus de Maria è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante vi siano numerosi tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali è abbastanza facile. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, circa, tre millimetri.

Generalmente sono presenti nelle parti corporee più nascoste, come l'interno gamba. Al fine di comprendere se il nostro amico peloso sia invaso da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli animaletti scuri che si muovono rapidamente. Inoltre, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di darsi da fare per agire su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Domus de Maria. La difficoltà più persistente, perciò, è bloccare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in tappeti, moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, proliferano in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, riceverai in modo gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Domus de Maria. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Domus de Maria ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Domus de Maria