Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Valli del Pasubio?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Valli del Pasubio è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante esistano svariate specie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri gatti o cani non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, all'incirca, 2-3 millimetri.

Generalmente sono collocati nelle zone corporee maggiormente nascoste, come la parte interna della coscia. Per constatare se il nostro amico peloso sia invaso da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli animaletti scuri che saltano in maniera celere. Per di più, se notiamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Per allontanare definitivamente le pulci è necessario agire su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Valli del Pasubio. La difficoltà maggiore, difatti, è bloccare la generazione delle pulci. Una femmina deposita più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, si accentrano in particolare nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Valli del Pasubio. Contattando il numero telefonico o compilando il form che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Valli del Pasubio ti richiameranno nel più breve tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Valli del Pasubio