Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Trecchina è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante esistano svariate specie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali da compagnia non è poi molto complicato. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Di norma sono raggruppati nelle zone del corpo più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Per constatare se il nostro cucciolo sia infestato da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli animali scuri che si muovono celermente. Oltre a ciò, se notiamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di darsi da fare per intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Trecchina. La difficoltà maggiore, perciò, è frenare la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita quasi mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, riceverai in modo gratuito un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Trecchina. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati di Trecchina ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie usate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Trecchina