Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Maratea è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché vi siano molti tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto complicato. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

Normalmente possiamo trovarli nelle zone corporee più coperte, come l'interno coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti bruni che si muovono rapidamente. Inoltre, se notiamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva questi parassiti occorre darsi da fare per agire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Maratea. La vera difficoltà, pertanto, è bloccare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita in media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Maratea. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati di Maratea ti richiameranno in breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Maratea