Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Grazie al servizio Terapia di coppia ad Uta potrai rintracciare in modo semplice ognuno dei professionisti del tuo comune e ottenere un preventivo iniziale senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo che trovi di fianco o chiama il numero indicato. Sarai messo in contatto in modo gratuito in breve tempo e ti saranno fornite eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è normale che, in seguito al passare degli anni, subiscano un cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Eventi straordinari e condizioni diverse dalle precedenti provocano incomprensioni e patimenti all'interno del rapporto.

Per quale motivo iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Avviare un percorso con un terapeuta per contrastare i problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, a differenza di un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che solo un professionista sarà in grado di offrire. Per la sua professionalità tratterà i contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia ad Uta, aiuta a capire i cambiamenti in riferimento alla coppia, ponendo attenzione soprattutto su probabili litigi che possono generarsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare una trasformazione o un momento di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di imboccare un itinerario di scoperta della nostra identità e del partner. Analizzare se stessi e delle nostre necessità è il primo step verso un percorso efficace e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta ad Uta per scindere i problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solamente problemi collegabili a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti permette di vedere anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che inesorabilmente influiscono sulla coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta viene in effetti consigliata anche nel caso in cui un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una terapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è chiaramente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia ad Uta permette al partner di approcciare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non buttare via la tua storia, Chiama ora un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia ad Uta