Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Vieste è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solamente gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tanti gli individui che, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'uomo causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • presenza di infezioni e anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci adesso per visualizzare più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Vieste.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare definitivamente questi parassiti vi è la necessità di intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Vieste. La più grande difficoltà, effettivamente, è frenare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, proliferano in primis negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Vieste. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate di Vieste ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Vieste