Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente o completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Vigone sarà capace di trovare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Vigone è il servizio che ti permette di ottenere varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare fastidiosi rumori in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, Isolamento acustico Vigone consente di pianificare soluzioni personalizzate per ridurre il rumore causato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi appositamente studiati, capaci di rispondere i tuoi bisogni.

Perché isolare acusticamente un locale?

La presenza di rumori all'interno degli ambienti può essere causa di stress e interruzioni all'adempimento delle normali attività e, ancor più grave, al bisogno di riposo della persona. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è la soluzione ottimale per proteggere l'ambiente dal rumore

Ricevi pi preventivi dalle aziende della tua zona!