Logo Compagnia Italiana Compagnia Italiana si afferma nel 1994 come azienda di abbigliamento femminile riscuotendo grande successo in Italia e all'estero. Se in un primo momento l'attenzione si è soffermata prevalentemente sulla maglieria, in un secondo tempo la produzione si è ampliata offrendo oggi un total look studiato per una donna dinamica e moderna. La visione del marchio è improntata sul continuo studio delle tendenze attuali e sulla ricerca incessante di materiali di qualità e per questo motivo le collezioni sono sempre aggiornate, attuali e studiate secondo le necessità del tempo. Al centro dell'attenzione c'è sempre una donna cosmopolita, indipendente e attenta al suo look. Un'azienda che con il tempo è cresciuta mantenendo ben saldi i suoi valori continuamente reinterpretati in chiave moderna.

Principi cardine del brand Compagnia Italiana sono la fluidità, l'elasticità e la capacità interpretativa che permettono di concepire collezioni rivolte ad una donna alla ricerca di capi frizzanti, giocosi e soprattutto comodi. Lo studio delle linee sempre rinnovate ma tradizionali si rifà alla tradizione sartoriale italiana grazie alla quale il marchio viene apprezzato nei mercati esteri come icona di made in Italy. Tutti i materiali utilizzati sono caratterizzati da fibre naturalicome il cotone, le sete, il jersey e la lana al fine di garantire calore e qualità a chi sceglie Compagnia Italiana. Inoltre le collezioni oltre ad offrire capi basic studiati per stili classici e minimali, propongono capi più ricchi e dettagliati per le esigenze più sofisticate.

La produzione avviene per il 90% in Italia, controllata in ogni suo passaggio, al fine di garantirnel'alta qualità tipica del made in Italy. Oggi il marchio è altamente apprezzato da intenditori e personaggi dello spettacolo; fashion bloggers, cantanti e star del cinema scelgono i capi Compagnia Italiana ormai famosi in gran parte del mondo. Infatti sono numerosi gli showrooms del brand italiano sparsi in tutto il territorio internazionale : Europa, Russia, Canada, Giappone e Cina. Ancora una volta il brand italiano che fa la differenza.

Abbigliamento di qualità per un gusto altamente ricercato.

Compagnia Italiana: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Compagnia Italiana
logo Compagnia Italiana
logo Compagnia Italiana
logo Compagnia Italiana
logo Compagnia Italiana
logo Compagnia Italiana
logo Compagnia Italiana
logo Compagnia Italiana
logo Compagnia Italiana
logo Compagnia Italiana