Logo Christopher Raeburn Christopher Raebum è un giovane e talentuoso stilista inglese che nel 2008, dopo essersi laureato al Royal College of Art, a soli 26 anni, debutta con una collezione tutta sua e che desta un grande interesse perché completamente realizzata con materiali ecosostenibili. Questo talentuoso designer si rinnova continuamente in ogni sua collezione, prendendo continue ispirazioni dalla natura e dal mondo che lo circonda. Oggi, Christopher Raebum è uno stilista affermato a livello internazionale e tanti personaggi importanti indossano le sue creazioni.

Christopher Raebum realizza capi per uomo e donna dall'estetica raffinata e confortevole, alla moda ma sempre innovativi che accarezzano morbidamente la silhouette femminile, realizzati in tessuti riciclabili e dando la giusta attenzione al mondo che ci circonda. Lo stilista ama le giacche dal taglio maschile e i capispalla classici, che vengono resi esclusivi dall'uso di tessuti pregiati come la lana merino, il pile variegato, il denim di lana giapponese, lo chiffon e la seta. La sua grande passione per i tessuti di alta qualità emerge in ogni sua collezione. Accanto alle comode salopette con gonna e ai morbidi maglioni, lo stilista realizza anche delle gonne a tubino con gli spacchi e delle ampie mantelle che donano una grande femminilità a chi li indossa.

Le minigonne hanno raffinati inserti di chiffon che svolazzano ai lati del tessuto de luxe imbottito e che le rendono molto eleganti. I Montgomery, le cappe e i giacconi dal collo di pelliccia, sono realizzati con materiali pregiati e lussuosi ed esprimono tutta la passione che lo stilista mette nella realizzazione di ogni singolo capo. I colori sono sempre sobri ed eleganti, il nero, il marrone, il blu ghiaccio e il bianco vengono miscelati per creare accostamenti raffinati e molto femminili. La donna di Christopher Raebum è una donna moderna e alla moda che ama la natura, il comfort e la praticità, ma anche vestire con dettagli chic, in modo sofisticatamente elegante e con classe e originalità.
 

Look seducente e alla moda con Christopher Raebum!

Christopher Raeburn: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Christopher Raeburn
logo Christopher Raeburn
logo Christopher Raeburn
logo Christopher Raeburn
logo Christopher Raeburn
logo Christopher Raeburn
logo Christopher Raeburn
logo Christopher Raeburn
logo Christopher Raeburn
logo Christopher Raeburn