Logo Emanuele Maffeis Il marchio Emanuele Maffeis nasce a Bergamo nel lontano 1958, da un'antica passione tramandata di generazione in generazione. La continua ricerca di tessuti di qualità sui mercati internazionali, affiancata alla rinomata esperienza sartoriale ha permesso di realizzare negli anni, senza mai smentirsi, capi unici, di pregio e di alta qualità. Specializzata nella creazione di camicie per uomo, pigiami e boxer su misura, l'azienda si contraddistingue per le linee di taglio ricercate, la cura scrupolosa dei dettagli e le finiture a mano. 

L'innovazione dei tessuti e la tradizione artigianale costituiscono un connubio perfetto visibile nei capi Emanuele Maffeis. Ogni camicia, boxer o pigiama vanta un grande comfort ed una perfetta vestibilità. Prima di commercializzare qualsiasi prodotto, l'azienda effettua un controllo qualitativo scrupoloso con un attento collaudo, garantendo inoltre un rispettoso servizio al cliente. 

Il marchio si rivolge all'uomo contemporaneo, sempre di fretta, impegnato nel lavoro ma che non intende rinunciare all'eleganza e alla raffinatezza di un capo. Per distinguersi dalla massa, realizza ogni prodotto sartoriale basandosi sulle caratteristiche fisiche e le necessità del cliente. Sapienti mani artigiane lavorano non solo su un numero, ma su un'infinità di varianti. Pertanto, il cliente potrà optare per il colore del tessuto, la fantasia, il materiale, il taglio del collo, il tipo di polsino scegliendone la forma e le rifiniture. Potrà fare inserire un certo numero di tasche, bottoni, asole, pochette, iniziali, giromanica oppure la travetta.

Il bozzetto giunge in sartoria per procedere alla realizzazione del capo. Al termine, verrà sottoposto a più controlli, peraltro molto attenti, perché ogni camicia, pigiama o boxer su misura Emanuele Maffeis deve uscire dal laboratorio senza alcun difetto oppure imperfezione. Questo è il modus operandi dell'azienda ed è grazie a questa filosofia che a distanza di anni si propone tra i numeri uno della produzione di camicie su misura.

Emanuele Maffeis: qualità del Made in Italy.

Emanuele Maffeis: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: