Logo 25th Hour Store Fondato nel 2013, 25th Hour Store è il brand di lingerie creato dalla designer di origine turca Seda Oturan. Le collezioni della stilista, che prima aveva lavorato come junior designer presso la ditta Monica Ricci e come stagista presso Calvin Klein, vengono disegnate a Milano e realizzate artigianalmente a Istanbul. L'obiettivo di 25th Hour Store è quello di donare alle donne capi di lingerie seduttivi che intrighino, che solletichino l'immaginazione e la sensualità, che consentano di esplorare a tutto tondo la femminilità, la determinazione e il potere della seduzione. La lingerie non è, quindi, qualcosa da nascondere, ma diventa un capo d'abbigliamento a tutti gli effetti.

Nell'idea di Seda Oturan, la "Venticinquesima Ora" è l'ora extra che tutti vorrebbero avere alla fine della giornata. Uno spazio privato da dedicare a se stessi, ai propri sogni, ai propri desideri, ai momenti preziosi che trascendono dalla normale, e a volte monotona, routine. 25th Hour Store crea lingerie che può essere utilizzata come parte importante dell'outfit giornaliero o notturno. Le collezioni del marchio non seguono esclusivamente i diversi trend stagionali, ma presentano lingerie lussuosa senza tempo: culottes, body, perizomi, brasiliane, reggiseni che regalano alla silhouette femminile armonia ed eleganza. 

Il brand utilizza tessuti preziosi che accarezzano le forme, pizzi e ricami di eccellente qualità, ed i capi sono tutti realizzati a mano con grande passione e attenzione per i singoli dettagli. Ogni creazione presenta alcune parti che possono essere aggiunte, rimosse o modificate al fine di renderle più o meno visibili, in base alla volontà, al gusto e alla creatività di ogni singola donna. Grazie alla presenza di prodotti che possono essere tranquillamente mostrati, il brand 25th Hour Store è riuscito ad eliminare il gap tra il mondo confinato della biancheria intima, che deve essere tenuta segreta e ben nascosta, e quello del prêt-à-porter e dei capi di alta sartorialità.

25th Hour Store, la lingerie lussuosa e sensuale!

25th Hour Store: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: