Michele franzese Brescia logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, consente di mostrarci agli altri. È il nostro modo di trasmettere a alla società chi siamo. Nuance, fantasie, tagli sartoriali, famosi stilisti, must have della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova collezione

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Esamina la colezione e scova tutte le proposte del tuo brand preferito. Abiti, bijoux, scarpe: scoverai tutti i must più di moda in questo momento e il capo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo look per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Un universo incantato, dove arte, estro e doti creative si legano creando effettive muse, destinate a rimanere nel tempo.

Guarda gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni di . Sarai in grado di individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sciupare la chance di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Michele franzese

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Michele franzese in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Michele franzese a Brescia