Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Afragola avrai la possibilità di rintracciare in modo semplice ognuno dei terapeuti della tua città e ricevere un preventivo di spesa senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo posizionato accanto oppure chiama il nostro numero. Sarai contattato gratuitamente velocemente e riceverai eventuali delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

All'interno di una relazione è regolare che, di conseguenza al trascorrere degli anni, si trasformino le dinamiche peculiari della coppia. Eventi straordinari e condizioni differenti dal solito creano contrasti e dolori nel la relazione.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con uno specialista?

Cominciare un percorso con un terapeuta per contrastare i problemi riconducibili alla coppia garantisce, a differenza di un parente o un amico, quell'oggettività che solo un professionista saprà dare. Per mezzo della sua professionalità tratterà i contrasti senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia ad Afragola, fa in modo di capire le trasformazioni peculiari della coppia, fermandosi in modo particolare su probabili contrasti che è possibile trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o un momento di stasi, la terapia di coppia permette di cominciare un percorso di scoperta della nostra identità e dell'altro. La comprensione di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e fertile.

Rivolgiti ad un terapeuta ad Afragola per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non soltanto problemi connessi a tutti e due. Iniziare questo percorso ti consente di vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano una sola persona che inesorabilmente suggestionano la coppia in modo indiretto. La seduta presso una terapeuta viene appunto raccomandata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una psicoterapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è di sicuro migliore. Un ciclo di terapia di coppia ad Afragola permette al partner di vivere la situazione nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Contatta ora un professionista!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia ad Afragola