Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Frattamaggiore avrai la possibilità di contattare in maniera facile ognuno dei professionisti della tua città e avere un primo preventivo gratuito. Completa il form che vedi sulla pagina del sito o alternativamente contatta il numero dedicato. Verrai richiamato gratis al più presto e riceverai tutte le notizie sui cicli di terapia disponibili.

Nel un rapporto è comune che, a seguito del scorrere degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi moventi e situazioni disuguali dalle solite possono provocare litigi e dispiaceri nel la coppia.

Per quale motivo iniziare un percorso con un esperto?

Rivolgersi al un professionista per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia garantisce, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione imparziale che solamente un terapeuta saprà avere. Conseguentemente alla sua abilità tratterà i contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Frattamaggiore, permette di conoscere gli sviluppi riguardanti la coppia, fermandosi particolarmente su eventuali scontri che possiamo trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una fase di stallo, la terapia di coppia rende possibile imboccare un cammino di riscoperta di noi stessi e del partner. Analizzare se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Chiama un terapeuta a Frattamaggiore per risolvere problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solo disagi connessi a tutti e due. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di affrontare anche moltissime delle problematiche che riguardano una sola persona che inevitabilmente condizionano la coppia in maniera indiretta. La consulenza di un terapeuta è appunto raccomandata anche quando uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è senza dubbio maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Frattamaggiore consente al partner di vivere la questione nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Chiama ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Frattamaggiore