Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Vialfrè?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Vialfrè è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante esistano molteplici tipologie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali domestici non è poi molto difficile. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, circa, un paio di millimetri.

In genere sono ammassati nelle parti del corpo più coperte, come la giuntura della coscia. Per verificare se il nostro cucciolo sia infestato da pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli insetti scuri che saltano velocemente. Per di più, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Allo scopo di debellare in modo definitivo questi parassiti diventa necessario fare qualcosa per intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Vialfrè. La difficoltà più persistente, perciò, è bloccare la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, proliferano soprattutto nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Vialfrè. Telefonando al numero o riempiendo il form che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Vialfrè ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Vialfrè