Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo più preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi ad Auditore, avrai la possibilità di valutare varie offerte e optare per quella che giudichi più vantaggiosa.

Confrontare le offerte con Assistenza Caldaie Auditore è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo esaminato i preventivi, sceglierai se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo compilare la scheda che vedi sulla nostra pagina o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato dai tecnici attivi nella zona d'Auditore, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Auditore.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Auditore?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Auditore, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la sicurezza della tua casa.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti dà la garanzia di un consumo costante ed un elevato comfort climatico. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Ottieni le offerte dei tecnici d'Auditore